A PICCOLI GRUPPI E A PICCOLI PASSI… SOSTENIAMO LA RIPRESA DEL CAMMINO DI QUESTA GRANDE STORIA

INSIEME, PER SOSTENERE UN IMPORTANTE OBIETTIVO:
FAR RIPARTIRE IL CENTRO SOCIO EDUCATIVO NOIVOILORO.

PERCHÉ CI SONO COSE CHE NON SI POSSONO FERMARE!

Dopo quasi 4 mesi di chiusura forzata, il nostro Centro Socio Educativo e la sede Noivoiloro che lo ospita si apprestano a ripartire!

Ci siamo impegnati con determinazione, facendo tutto il possibile per far tornare i nostri “ragazzi” a frequentare la nostra sede e riprendere le attività che si sono interrotte così inaspettatamente e bruscamente.

Tuttavia, è ancora piuttosto difficile guardare al futuro in modo sereno e intravedere con chiarezza un Centro Diurno come eravamo soliti viverlo.

Le disposizioni delle autorità ci autorizzano ad aprire a piccoli passi le nostre porte ma con molte regole, adempimenti e restrizioni.

Per questa ragione non sarà facile riprendere il cammino: serviranno più risorse, più spazi, più energie.

Per questo abbiamo bisogno anche di te.
Ora più che mai il tuo supporto è importante e può fare la differenza, affinchè l’obiettivo di riaprire in sicurezza il Centro Socio Educativo sia più facilmente raggiungibile e, soprattutto, sostenibile anche per i mesi futuri

Donare è semplice: basta scegliere – tra le tante proposte che trovi di seguito – quella più adatta a te.

Grazie di cuore!

Il Centro Socio Educativo Noivoiloro è un servizio diurno che ogni giorno accoglie 32 giovani e adulti con disabilità, con un’ampia offerta di attività e proposte socio-educative e formative, volte a favorire l’acquisizione, il rafforzamento e lo sviluppo di capacità e autonomie personali, relazionali e sociali.

Condividi su: